Lunedì, 10 Agosto 2020
Benvenuti sul nuovo sito del comune di Castino!
l Comune di Castino, che fa parte della Comunità Montana Langa Valle Bormida, si trova in provincia di Cuneo e si stende su un crinale tra la Valle Bormida e la Valle del Belbo.
Dista 20 Km. da Alba, il principale centro delle Langhe.
Altri centri nell'hinterland sono: Cortemilia, rinomato comune di origine medievale e Rocchetta Belbo.
La frazione di Campetto, che ospita alcuni Agriturismi, dista circa 4 km. da Castino, mentre quella di San Bovo, che cela alcune costruzioni storiche, si trova a circa 8 km.

Giovedì, 25 Novembre 2021
COVID-19: AVVISO E MODELLO PER DOMANDA BUONI SPESA

Considerato che il Comune può erogare BUONI SPESA per l'acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali locali e per il pagamento  utenze e locazioni, per i nuclei famigliari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza COVID 19 e tra quelli in stato di bisogno

AVVISA

che sarà possibile dalla data odierna   inoltrare la domanda per la concessione dei BUONI  SPESA utilizzando il modello allegato, compilato in ogni sua parte.

Lunedì, 07 Giugno 2021
IMU   IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA ANNO 2021
Delibera approvazione tariffe IMU anno 2021

Mercoledì, 28 Ottobre 2020